Elettroutensili

Bosch

Martello Demolitore SDS plus 650W GSH3E

€ 377.00

  • Subito pronto alla spedizione
  • Spedito generalmente in 2 giorni lavorativi
  • Ritiro in filiale gratuito

Descrizione

Martello demolitore con attacco SDS-plus GSH 3 E - Bosch Professional

Il GSH 3 E Professional è il martello demolitore professionale più leggero nella categoria dei martelli demolitori SDS plus a filo Bosch. Il peso contenuto e l’impugnatura Softgrip consentono un impiego confortevole e un controllo dell’utensile ottimale nelle applicazioni di scalpellatura di precisione. Questo martello demolitore spicca anche per durata, grazie all’estrema robustezza del meccanismo di demolizione e dell’attacco. È inoltre dotato di un pulsante di blocco, che consente di lavorare con facilità nell’impiego continuo.

Questo utensile è concepito per lavori di scalpellatura nel calcestruzzo, nella muratura e nelle piastrelle. Fra le altre caratteristiche, il GSH 3 E Professional offre le funzioni Vario-Lock e Variable Speed.

 

Caratteristiche Tecniche:

· Potenza assorbita nominale: 650 W

· Potenza del colpo: 2,6 J

· Numero di colpi a numero di giri nominale: 0 – 3.500 colpi/min

· Peso: 3,5 kg

· Dimensioni dell’utensile (larghezza): 89 mm

· Dimensioni dell’utensile (lunghezza): 376 mm

· Dimensioni dell’utensile (altezza): 208 mm

· Portautensili: SDS plus

· Dimensioni della confezione (larghezza x lunghezza x altezza): 340 x 469 x 122 mm

· Tensione elettrica: 230 V

 

Vantaggi Principali:

· Elevata capacità di asportazione, grazie al potente motore da 650 W e allo speciale scalpello per piastrelle

· Lunga durata, grazie alla massa battente estremamente robusta e al supporto utensile, oltre che alla lubrificazione ad olio

· Eccezionale maneggevolezza, grazie al peso ridotto di soli 3,5 kg, al design compatto, all'interruttore di avviamento con blocco e al Softgrip

· Il peso contenuto e l’impugnatura Softgrip consentono un impiego pratico e un ottimo controllo sull’utensile, per scalpellature di precisione

· Meccanismo di demolizione ed attacco estremamente robusti, per una lunga durata

· Pulsante di blocco per operazioni di scalpellatura continue

 

Il martello demolitore GSH 3 E Professional Bosch è un utensile speciale compatto e potente per leggeri lavori di scalpellatura. Nonostante il peso di soli 3,5 kg, il GSH 3 E offre con il suo motore da 650 Watt una potenza del singolo colpo relativamente elevata di 2,6 Joule. Tramite l'interruttore di avviamento è possibile controllare il numero di colpi fino a 3.500 colpi al minuto. Lo scalpello per piastrelle SDS-plus, particolarmente adatto al martello da 3 kg, viene fornito in dotazione. Un sistema di lubrificazione dell'olio offre un buon avviamento con utensile freddo ed una perfetta lubrificazione in tutte le posizioni di lavoro.

Con questo sistema composto da martello demolitore e scalpello per piastrelle, l'artigiano avanza nel lavoro più velocemente del 40% rispetto alle soluzioni tradizionali. Grazie al tagliente piatto, questo scalpello per piastrelle può essere utilizzato anche in fughe sottili. La sua speciale sagomatura consente di rompere solo poche piastrelle e di rimuoverle completamente.

Il GSH 3 E dispone inoltre di un interruttore di avviamento dotato di blocco e di un rivestimento Softgrip. Viene fornito nella cassetta da trasporto completo di impugnatura supplementare, scalpello per piastrelle, scalpello a punta, tubetto di grasso e panno per l'utensile. Per lavori di scalpellatura più lunghi, è possibile bloccare l'interruttore di rete del GSH 3 E Professional in posizione di esercizio. Unitamente al rivestimento Softgrip e al collare dell'utensile, questa funzione consente un lavoro meno faticoso e senza sforzi. Grazie alla struttura compatta ed al peso ridotto, il martello è anche particolarmente adatto per la scalpellatura in posizioni di lavoro scomode, ad esempio sopra testa. Per la sostituzione spplice e rapida delle spazzole, Bosch ha dotato l'utensile di uno sportello per manutenzione che riduce i costi di manutenzione.

Specialista per lavori di restauro e ristrutturazione. Con il suo potente motore da 650 W e lo scalpello speciale per piastrelle, il GSH 3 Professional offre un'elevata capacità di asportazione. Questo utensile è particolarmente adatto per rimuovere piastrelle e molti altri lavori di restauro, come l'eliminazione di malta o colla per piastrelle, messa a nudo di ferri di armatura di cemento armato o rimozione di intonaco.Tramite un interruttore di avviamento è inoltre possibile controllare il numero di colpi: fino a 3.500 colpi/min. In tal modo l'artigiano può assestare i primi colpi di scalpellatura in modo delicato e preciso, ma lavorare anche in maniera rapida ed efficiente.

 

Scegli il Martello Demolitore GSH 3 E di Bosch Professional per ottenere risultati professionali nei tuoi progetti di demolizione. Affronta i lavori più duri con facilità e precisione. Approfitta delle offerte su New Company Srt e aggiungi questo strumento potente alla tua attrezzatura per lavori edili.